NOTIZIE

IT - Pennywise in azione nel nuovo terrificante trailer

Il film tratto dal capolavoro di Stephen King nei cinema da ottobre

27.07.2017 - Autore: La redazione
"Anche tu galleggerai!"  
 
La Warner Bros. ha svelato il nuovo terrificante trailer ufficiale da IT, adattamento della prima parte del capolavoro di Stephen King, un romanzo di formazione e una storia di horror puro. E di paura se ne prova tanta guardando il nuovo filmato che offre oltre due minuti di scene inedite dal film. 

Qui il trailer nella versione italiana:



Qui la versione originale:

 
Diretto da Andrés Muschietti (La madre), It è interpretato da Jaeden Lieberher (Midnight Special) nel ruolo di Bill Denbrough, Finn Wolfhard (Stranger Things) in quello di Richie Tozier, Sophia Lillis (Beverly Marsh), Jack Dylan Grazer (Stan Uris), Wyatt Oleff (Eddie Kaspbrak), Chosen Jacobs (Mike Hanlon) e Jeremy Ray Taylor (Ben Hanscom). Bill Skarsgard sarà invece Pennywise, una delle forme assunte dall'entità maligna che i ragazzi si troveranno a combattere.

Leggi anche: IT, dieci cose da sapere sull'atteso horror tratto da Stephen King
 
La sinossi ufficiale recita così: "Nella cittadina di Derry, Maine, sette ragazzini devono affrontare i problemi della vita, i bulli e un mostro che prende la forma di un clown chiamato Pennywise". Naturalmente questa è solo una piccolissima parte di ciò che accade nel lungo romanzo di King, capolavoro horror che racconta una storia di crescita combinando elementi realistici e sovrannaturali. Non stupisce che nel film ci sia anche un membro del cast di Stranger Things: dopo tutto, se quella serie esiste lo si deve soprattutto a It.
 
IT arriverà nelle sale italiane il 19 ottobre, distribuito da Warner Bros.