NOTIZIE

IT Capitolo Due, il terrificante full trailer anticipa il gran finale horror

Pennywise tornerà al cinema da settembre

18.07.2019 - Autore: Pierpaolo Festa
Pennywise è tornato, ma gli eroi che un tempo sono riusciti a fermarlo adesso non si ricordano più di lui. Per salvare i bambini della cittadina di Derry dal mostruoso pagliaccio dovranno prima affrontare i loro demoni personali. It Capitolo Due, ambientato 27 anni dopo il film precedente, è uno degli eventi cinematografici dell'anno. La seconda parte dell'adattamento del capolavoro di Stephen King arriva nei cinema tra meno di due mesi. Dopo il disturbante teaser trailer rilasciato a maggio, la Warner Bros. scatena una nuova dose di terrore ed emozione con un full trailer di due minuti e mezzo che vi mostriamo nella versione italiana: 

 
---->Il primo capitolo di IT in DVD e Blu-ray su Amazon

Questa la sinossi ufficiale
Il male risorge a Derry quando il regista Andy Muschietti riunisce il Club dei Perdenti – giovani e adulti – con un ritorno a dove tutto ebbe inizio, in IT Capitolo Due. Il film è il sequel del grande successo di critica e box office del 2017 IT, sempre firmato da Muschietti, capace di incassare oltre 700 milioni di dollari a livello globale. Ridefinendo e trascendendo il genere, IT è diventato parte del nostro immaginario collettivo, nonchè il film horror dai più alti incassi di tutti i tempi. Poiché ogni 27 anni il male torna a manifestarsi nella cittadina di Derry, nel Maine, It Capitolo Due riunisce i personaggi divenuti adulti, e che da tempo hanno intrapreso strade diverse, a distanza di trent’anni dagli eventi del primo film.

Guarda anche: Il trailer di Pennywise, il documentario sulla lavorazione dell'IT con Tim Curry

It Capitolo Due, interpretato da Jessica Chastain, James McAvoy, Bill Hader e Bill Skarsgard che torna nei panni di Pennywise, arriverà nei cinema italiani dal 5 settembre settembre distribuito da Warner Bros.
FILM E PERSONE