NOTIZIE

Nel nuovo trailer di Alien: Covenant mostri famigliari, azione e terrore 

Arriva a maggio il sequel di Prometheus e prequel di Alien, diretto da Ridley Scott e interpretato da Michael Fassbender, James Franco e Katherine Waterston

Alien: Covenant

Alien: Covenant

01.03.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Ridley Scott torna ancora una volta al franchise che ha creato con Alien: Covenant, sequel di Prometheus e prequel di Alien di cui ora 20th Century Fox ha diffuso il nuovo trailer. Eccolo.

 
Il cast del film include Michael Fassbender (nel ruolo di un nuovo sintetico, Walter, e di quello di Prometheus, David), James Franco, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo e Callie Hernandez, oltre a Noomi Rapace che dovrebbe tornare nel ruolo di Elizabeth Shaw. 
 
L'equipaggio protagonista è quello della Covenant, la prima grande nave coloniale terrestre diretta verso lo spazio profondo. L'equipaggio trova un pianeta che sembra un paradiso, ma che in realtà è un inferno. Il solo abitante: David, l'androide sopravvissuto al disastro della Prometheus. Il trailer ci conferma che vedremo nuovamente gli Xenomorfi classici e qualcosa di più: il mostro finale sembra un po' diverso dai soliti.
 
Scritto da Jack Paglen (Transcendence) e Michael Green (Lanterna Verde), Alien: Covenant arriverà nelle sale italiane il 17 maggio.
 
Per saperne di più: