NOTIZIE

Il ritorno di Harley Quinn: Margot Robbie firma super contratto con Warner

Da attrice a diva, la Warner Bros offre alla protagonista di Suicide Squad due nuovi progetti da interpretare e produrre

15.09.2016 - Autore: La redazione
La Warner Bros. si è innamorata di Margot Robbie. Lo Studio ha appena messo sotto contratto l'attrice australiana per due ruoli di punta in film che saranno prodotti nei prossimi mesi. 

L'Hollywood Reporter conferma che la vedremo riprendere i panni di Harley Quinn, l'elemento più riuscito di tutta la Suicide Squad. La Robbie interpreterà la "fidanzata del Joker" in un film tutto suo, uno spin-off nel quale ricoprirà anche il ruolo di produttrice. La mossa della Warner è legata alla convinzione che quel film è riuscito a incassare 700 milioni di dollari in tutto il mondo in gran parte grazie al lavoro della Robbie. In effetti che lo si ami o lo si odi, è vero che Suicide Squad ci ha regalato uno dei personaggi più potenti visti nei cinecomics degli ultimi anni.

Niente è stato svelato sul nuovo film, è stato però confermato che la collaborazione tra Warner e DC Comics darà vita a tanti altri blockbuster, alcuni dei quali incentrati totalmente su personaggi femminili. 

Guarda la videointervista: Film.it incontra Margot Robbie e Cara Delevingne, le donne di Suicide Squad
Il secondo film incluso nell'accordo con lo Studio è Queen of the Air, tratto dal best seller di Dean N. Jensen: sarà raccontata la vera storia d'amore tra la trapezista Lillian Leitzel e il suo collega Alfredo Codona. Anche quello sarà prodotto dall'attrice. 

La ventiseienne Robbie, esplosa a Hollywood grazie a The Wolf of Wall Street, ha già interpretato per la Warner la commedia brillante Focus e l'avventuroso The Legend of Tarzan. Recenemente ha completato il suo lavoro sul set del thriller Terminal che vedremo nel 2017 (foto in alto).