NOTIZIE

Il regista di Chronicle per Fantastici 4

Dal San Diego Comic-Con la conferma. David Slade invece molla Daredevil

I Fantastici Quattro e Silver Surfer

12.07.2012 - Autore: Marco Triolo
Marvel e Fox hanno avuto un prolifico rapporto in passato, grazie alla saga degli X-Men, ai due capitoli di Fantastici 4 e a Daredevil. Se la prima serie è ancora viva e vegeta e si prepara a continuare con il sequel di X-Men: L'inizio, le altre due proprietà sono in stallo da tempo e Fox ha già comunicato di volerle rilanciare con due reboot: nuovi cast, nuovi autori, nuove storie.

Dal San Diego Comic-Con 2012, nonostante la manifestazione non sia ancora ufficialmente iniziata, cominciano ad arrivare le prime notizie e tra queste c'è la conferma che Josh Trank, il regista di Chronicle (recensione), è stato incaricato di dirigere il nuovo Fantastic Four. Il film entrerà in lavorazione una volta che The Wolverine e il nuovo X-Men saranno stati girati, quindi si parla di uno o due anni.

Cattive (o buone?) notizie invece per quanto riguarda il reboot di Daredevil: il regista designato, David Slade, ha dovuto mollare perché gli è stata assegnata la regia del pilot di Hannibal, serie TV dedicata a Hannibal Lecter (ne parliamo qui). Lo Studio ha in mano un script approvato, ma deve entrare in produzione per l'autunno, altrimenti rischia di perdere i diritti in favore della Marvel. C'è da sperarlo, dopo tutto.

Il San Diego Comic-Con 2012 è ai nastri di partenza. Continuate a seguirci per conoscere tutte le novità e scoprire i segreti dei blockbuster più attesi della prossima stagione.

Fonte: Deadline