NOTIZIE

Il nuovo Spider-Man protagonista di una trilogia, parola di Tom Holland

L'attore lo ha rivelato accidentalmente durante un'intervista: Peter Parker tornerà in due sequel di Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming

14.06.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Lo Spider-Man di Tom Holland sarà protagonista di una trilogia di film co-prodotti da Marvel e Sony. L'attore lo ha accidentalmente rivelato nel corso di un'intervista al sito francese AlloCiné, lasciandosi sfuggire che Spider-Man: Homecoming avrà due seguiti (di cui il primo è già annunciato per luglio 2019).
 
“C'è ancora molto spazio di crescita per Peter Parker e Spider-Man nei prossimi due film”, ha dichiarato Holland, aggiungendo che Spider-Man: Homecoming “non è certo la fine per Spider-Man e non vedo l'ora di esplorare i modi diversi in cui potrà crescere e attraversare la pubertà”. Holland è chiarissimo nella sua rivelazione: “Sì, ci saranno Spider-Man 2 e 3. Non saranno Homecoming 2 e 3”. Quando un intervistatore gli fa notare lo scoop che ha appena rivelato, Holland risponde: “Beh, ora lo sapete. Spiacente, Marvel. Ops!”.
 
Non che si tratti di una rivelazione imprevedibile. Spider-Man: Homecoming è praticamente un successo annunciato e, con un sequel già programmato e la tendenza moderna a realizzare trilogie, il terzo capitolo era dato quasi per certo. Anzi, vista la giovane età di Holland, è anche possibile che Marvel e Sony non siano tanto intenzionate a fermarsi al terzo film.
 
Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale italiane il 6 luglio, distribuito da Warner Bros. Qui ne potete vedere il trailer più recente.

GUARDATE ANCHE:

La nostra visita sul set di Spider-Man: Homecoming a Berlino
La nostra videointervista a Tom Holland