NOTIZIE

Il mondo brucia nel nuovo trailer di Mad Max: Fury Road

George Miller riporta in vita il suo anti-eroe post-atomico dopo trent'anni. Tom Hardy eredita il ruolo di Mel Gibson

Mad Max: Fury Road

11.12.2014 - Autore: Marco Triolo
Warner Bros. ha diffuso un nuovo trailer di Mad Max: Fury Road, quarto capitolo della saga action/apocalittica inaugurata da George Miller nel lontano 1979 con il classico Interceptor. Il trailer non aggiunge nulla sulla trama ma ancora una volta punta a colpire con le impressionanti ed elaborate scene d'azione. Eccolo.



Tom Hardy eredita il ruolo di Mel Gibson nella nuova avventura di Max Rockatansky, in arrivo a trent'anni dal precedente Mad Max oltre la sfera del tuono. La storia ruota intorno a Furiosa (Charlize Theron), una donna che intende attraversare il deserto per raggiungere la sua terra natia, forse unica speranza per sopravvivere nel mondo post-atomico. Max, in cerca di pace dopo la tragica scomparsa di moglie e figlio, si ritrova come sempre nel posto giusto al momento giusto e la aiuterà nel suo arduo viaggio, scontrandosi con le bande di criminali motorizzati che hanno messo a ferro e fuoco l'Australia.

Nel cast troviamo anche Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Nathan Jones, Zoe Kravitz, Riley Keough e Rosie Huntington-Whiteley. Il film sarà distribuito in 2D e 3D il 14 maggio 2015 da Warner Bros., ed è scritto e diretto come i precedenti da George Miller. Qui il primo trailer.