NOTIZIE

Il film di Baywatch con The Rock ha finalmente un regista

Seth Gordon, autore di Come ammazzare il capo, è stato scelto per dirigere un film che sarà insieme omaggio e parodia della serie originale

Dwayne Johnson

24.07.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Pronti a una dose massiccia di manzo da spiaggia? Da mesi sappiamo che Dwayne “The Rock” Johnson sarà il protagonista del film di Baywatch, ma ora il progetto ha fatto un passo avanti decisivo ingaggiando un regista, nella persona di Seth Gordon. Il regista di Come ammazzare il capo... e vivere felici, Io sono tu e una manciata di episodi di Parks and Recreations, Community, The Office e Modern Family, sembra una scelta azzeccata per un film che avrà un tono più comico della serie originale.

PHOTOGALLERY: LE BELLEZZE DI BAYWATCH, CHE FINE HANNO FATTO?

Si sa, infatti, che il film di Baywatch sarà “Tagliente, sconcio e, possibilmente, divertentissimo”, nelle parole di The Rock. Aspettiamoci dunque un adattamento simile a quanto fatto da Todd Phillips per Starsky & Hutch, un film che prendeva la serie, ne utilizzava le premesse e le metteva alla berlina in una parodia.

Da quello che sappiamo, nella sceneggiatura sono presenti delle parti scritte per David Hasselhoff e Pamela Anderson, che dovrebbero così riprendere i loro ruoli in un cameo. Ma non è chiaro se nel frattempo le cose siano cambiate. Quel che è certo è che il film ha in Dwayne Johnson un protagonista solido, e non solo fisicamente: The Rock ha dimostrato di avere eccellenti doti comiche e persino Spielberg ha ceduto al suo charme.

Il film di Baywatch non ha per ora una data di uscita, ma adesso che ha un regista probabilmente l'annuncio ufficiale non è lontano.

Fonte: Variety