NOTIZIE

The Rock protagonista del film di Baywatch

Dwayne Johnson sarà un bagnino nel film ispirato alla famosa serie TV, dagli autori di Come ti spaccio la famiglia

Dwayne Johnson

03.10.2014 - Autore: Marco Triolo
Dwayne “The Rock” Johnson è pronto a sfoggiare tavoletta e bermuda rossi: l'attore è stato infatti chiamato a guidare il cast del film di Baywatch che Paramount sta tentando di sviluppare da tempo e che, con questa mossa, si avvicina alla realizzazione. L'attore ha confermato il suo coinvolgimento via Twitter: “Le voci sono vere... faremo il film di #BAYWATCH. Graffiante, sboccato e, speriamo, divertentissimo”.
 
Lo Studio ha anche scelto la coppia di registi: Sean Anders e John Morris, sceneggiatori di Come ti spaccio la famiglia e Come ammazzare il capo e vivere felici 2 (di cui Anders è anche regista). Lo sceneggiatore Justin Malen, che all'attivo ha l'imminente Bad Teacher 2, si occuperà di sistemare lo script, che un tempo era incentrato su una serie di attacchi di squali collegati, non si sa come, a un traffico di stupefacenti sulle spiagge di Santa Monica.
 
Johnson ha appena terminato di girare l'action catastrofico San Andreas, incentrato su un terremoto devastante che sconquassa la California, e Fast & Furious 7, che vedremo ad aprile. Da tempo è in cima alla lista per Baywatch e finalmente la cosa è ufficiale. Ora resta da capire quale sarà il tono del film, ma dalle parole dell'attore sospettiamo che sarà una versione ironica del telefilm al pari di 21 Jump Street.
 
A questo punto non è nemmeno chiaro se il cast sarà completamente rinnovato o se almeno David Hasselhoff e Pamela Anderson saranno chiamati a partecipare per dare continuità alla saga.
 
Fonti: The Hollywood Reporter, Twitter