NOTIZIE

I migliori trailer della settimana: Wonder Woman negli anni 80 e i due Papi di Sorrentino

John Malkovich si scontra con Jude Law nel full trailer di The New Pope, la serie torna dal 10 gennaio

14.12.2019 - Autore: P.F.
 
Il sequel di Wonder Woman invita lo spettatore negli anni '80. L'eroina DC Comics interpretata da Gal Gadot dovrà affrontare due nuovi nemici: Max Lord e The Cheetah.  E lo farà nuovamente con l'aiuto di Chris Pine, tornato nei panni di Steve Trevor.



Wonder Woman 1984, diretto ancora da Patty Jenkins, è interpretato anche da Kristen Wiig nel ruolo di The Cheetah, Pedro Pascal in quello di Max Lord, Connie Nielsen nei panni di Hippolyta e Robin Wright che torna nel ruolo di Antiope. 

Il film arriverà nei cinema dal 4 giugno 2020. 
 
  
LUNA NERA, LA NUOVA SERIE ITALIANA NETFLIX

Basata sul romanzo Le città Perdute. Luna Nera di Tiziana Triana, Luna Nera è la terza serie originale italiana di Netflix. E' diretta da Francesca Comencini, Susanna Nicchiarelli e Paola Randi.


 
Questa la sinossi ufficiale: Italia, 1600. Ade, una levatrice di 16 anni, viene accusata di stregoneria dopo la misteriosa morte di un neonato. Allontanata dalla sua città, troverà rifugio in una misteriosa comunità di donne emarginate, perseguitate perché ritenute delle streghe. Ade sarà però obbligata a prendere una decisione fondamentale per la sua vita: scegliere l’amore di Pietro, figlio del capo dei cacciatori di streghe, o compiere il suo vero destino e salvare la sua comunità.

Luna nera sarà disponibile su Netflix dal 31 gennaio 2020.
 
THE WITCHER - IL TRAILER FINALE DELLA SERIE EVENTO 

Basata sui libri fantasy dell’autore polacco Andrzej Sapkowski, The Witcher segue Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, uno “strigo” e cioè un umano mutato le cui abilità sono molto più avanzate di quelle degli altri esseri umani. Ecco il final trailer della serie evento. Riuscirà a diventare un successo globale? 


 
Geralt è un cacciatore di mostri solitario. La sua sfida più grande è trovare un suo posto in un mondo in cui le persone spesso si rivelano più spietate dei veri mostri. Si imbatterà in una potentissima strega e in una principessa che custodisce un segreto pericoloso e a quel punto dovrà imparare a sopravvivere nel mondo insieme ai suoi nuovi compagni di viaggio.
 
The Witcher arriverà su Netflix dal 20 dicembre.
 
TEMPO DI MUSICAL: IN THE HEIGHTS, UNA LETTERA D'AMORE A NEW YORK

Le strade di New York sono piene di musica e sono il luogo dove i sogni più piccoli diventano grandi. In the Heights - Sognando a New York è tratto dall'omonimo musical di Broadway e arriverà al cinema grazie a Lin-Manuel Miranda (creatore di Hamilton) e Jon M. Chu (regista di Crazy and Rich). 

 
Luci puntate su Washington Heights ... Si respira il profumo di un ‘cafecito caliente’ davanti alla fermata della metropolitana della 181a Strada, dove un caleidoscopio di sogni raduna una comunità vibrante e compatta. Al centro di tutto ciò, c'è Usnavi (Anthony Ramos), il simpatico e magnetico proprietario di una bodega, che per evadere dalla sua routine quotidiana spera, immagina e canta una vita migliore. 

In the Heights arriverà nei cinema nell'estate 2020. 

THE NEW POPE: PAPA JOHN MALKOVICH CONTRO PAPA JUDE LAW NELLA NUOVA SERIE DI PAOLO SORRENTINO

E' bellissimo il nuovo trailer di The New Pope, serie diretta ancora da Paolo Sorrentino quattro anni dopo il sorprendente The Young Pope. Il filmato vede il nuovo Papa interpretato da John Malkovich scontrarsi con Lenny Belardo, l'ex Papa giovane interpretato da Jude Law che si risveglia improvvisamente da un coma che sembrava irreversibile. 



I nuovi episodi arriveranno su SKY dal 10 gennaio. 

Leggi la recensione di The New Pope
FILM E PERSONE