NOTIZIE

The Witcher, Henry Cavill nel trailer della nuova serie fantasy di Netflix

Gli otto episodi, tratti dai libri di Sapkowski, arriveranno in streaming entro la fine del 2019

20.07.2019 - Autore: GEDI Digital
"I mostri peggiori sono quelli creati da noi". Netflix svela finalmente il primo filmato da The Witcher, serie basata sui libri fantasy dell’autore polacco Andrzej Sapkowski. Una saga i cui racconti e romanzi sono stati prodotti in un arco temporale che va dagli anni Ottanta al 2013 e che ha spopolato anche nel mondo dei fumetti e dei videogiochi.

Ecco il teaser trailer di The Witcher nella versione italiana:



La saga di The Witcher su Amazon: scopri i libri di Andrzej Sapkowski

Henry Cavill, l'ultimo Superman del cinema, interpreta dunque Geralt di Rivia, uno “strigo” e cioè un umano mutato le cui abilità sono molto più avanzate di quelle degli altri esseri umani. Geralt è un cacciatore di mostri solitario. La sua sfida più grande è trovare un suo posto in un mondo in cui le persone spesso si rivelano più spietate dei veri mostri. Si imbatterà in una potentissima strega e in una principessa che custodisce un segreto pericoloso e a quel punto dovrà imparare a sopravvivere nel mondo insieme ai suoi nuovi compagni di viaggio. I libri di Sapkowski sono già stati adattati in una serie TV in patria. 
 
Il nuovo show di Netflix sarà composto da otto episodi, quattro dei quali sono stati diretti da Alik Sakharov, regista veterano di serie TV che ha già diretto svariati episodi di Game of Thrones, House of Cards e Marco Polo. A fare da showrunner è Lauren Schmidt Hissrich, la stessa delle serie Netflix Daredevil e The Defenders.

The Witcher dovrebbe arrivare su Netflix entro la fine del 2019. Non c'è ancora una data ufficiale. 

--->Scopri Consigli.it
 
FILM E PERSONE