NOTIZIE

I migliori trailer della settimana: gangster, grande musica e Il primo Natale

Ecco cosa vedremo nelle prossime settimane al cinema e in streaming

23.11.2019 - Autore: P.F.
IL TRAILER DELLA SETTIMANA: IL PRIMO NATALE

Ficarra e Picone tornano al cinema. Indietro nel tempo fino al primo Natale. E sono pronti a conquistare le vette del box office e divertire il grande pubblico. 


 
Il primo Natale è il settimo film degli attori e registi palermitani che racconta la storia di Salvo e Valentino, un ladro e un prete, che si ritroveranno a fare un viaggio nel tempo, fino  all’Anno Zero. In questo viaggio, avranno a che fare con tanti personaggi, tra cui un inedito Erode interpretato da Massimo Popolizio.

Il primo Natale arriverà nei cinema dal 12 dicembre. 

THE IRISHMAN, IL TRAILER FINALE DEL CAPOLAVORO DI MARTIN SCORSESE

 
The Irishman, il nuovo grande film di Martin Scorsese. Una saga epica sulla criminalità organizzata nell'America del dopoguerra vista dagli occhi del reduce della Seconda guerra mondiale Frank Sheeran, criminale e sicario che ha lavorato al fianco di alcune delle figure più tristemente note del '900. Il film copre diversi decenni di uno dei maggiori misteri irrisolti della storia americana, la scomparsa del leggendario sindacalista Jimmy Hoffa, offrendo un viaggio grandioso attraverso i segreti del crimine organizzato, tra i suoi meccanismi interni, le rivalità e i legami con la politica.



Leggi la recensione di The Irishman

Robert De Niro, Al Pacino, Joe Pesci e Harvey Keitel insieme per oltre tre ore di grande cinema. The Irishman arriverà su Netflix dal 27 novembre

PINOCCHIO, IL NUOVO FILM DI MATTEO GARRONE

Manca un mese all'arrivo nei cinema del Pinocchio di Matteo Garrone e nel nuovo full trailer si nota come il regista strizzi l'occhio a Tim Burton nell'adattare la fiaba di Collodi in maniera tanto romantica quanto oscura. Di grande impatto la balena ricreata in digitale ma soprattutto l'immagine finale con gli uccellini che mangiano il naso del protagonista. 


Pinocchio, interpretato da Federico Ielapi, Roberto Benigni, Gigi Proietti, Rocco Papaleo, Massimo Ceccherini e Marine Vacht, arriverà nei cinema dal 19 dicembre

WESTERN STARS, TRE GIORNI AL CINEMA CON BRUCE SPRINGSTEEN
 
Western Stars è la versione cinematografica dell'ultimo album di successo internazionale di Bruce Springsteen. Un'ora e mezza con The Boss sul palcoscenico e pronto a confessarsi davanti alla macchina da presa.



Il film "Western Stars" offre ai fan di tutto il mondo l’unica opportunità di vedere Springsteen esibirsi in tutte e tredici le canzoni dell'album, accompagnato da una band e da un'intera orchestra, sotto il soffitto a cattedrale del fienile della sua centenaria proprietà.

Il film sarà al cinema dal 2 al 4 dicembre. 

Vai su Turismo.it, scopri il viaggio nelle terre di Bruce Sprinsteeen

IL RICHIAMO DELLA FORESTA, IL RITORNO DI HARRISON FORD


 
Adattamento dell’omonimo classico letterario di Jack London, il nuovo film 20th Century Fox Il Richiamo della Foresta porta sul grande schermo la storia di Buck, un cane dal cuore d’oro, la cui tranquilla vita domestica viene sconvolta quando viene improvvisamente portato via dalla sua casa in California e trapiantato nella natura selvaggia dell'Alaska durante la Corsa all'Oro degli anni 1890. Come nuova recluta di una squadra di cani da slitta, di cui in seguito diventerà il leader, Buck vive l'avventura di una vita, trovando il suo vero posto nel mondo e diventando padrone di se stesso.

Il richiamo della foresta  arriverà nelle sale italiane il 20 febbraio 2020. 
 
KNIVES OUT - CENA CON DELITTO: QUALE DI QUESTI GRANDI ATTORI E' UN ASSASSINO?

Daniel Craig, Chris Evans, Ana De Armas, Jamie Lee Curtis, Michael Shannon, Don Johnson, Toni Collette,  Lakeith Stanfield, Katherine Langford, Jaeden Martelle e Christopher Plummer sono i protagonisti di questa commedia mystery. Una lettera d'amore ad Agatha Christie dove tutti, nessuno escluso, possono essere assassini.

 
Knives Out comincia quando Harlan Thrombey (Christopher Plummer), un agiato romanziere, viene trovato morto, in circostanze misteriose, nella sua proprietà la mattina dopo la festa per il suo 85esimo compleanno.Il celebre detective Benoit Blanc (Daniel Craig), uomo di straordinario intuito e carisma, è incaricato del caso, e sospetta si tratti di un omicidio. Il film è diretto da Rian Johnson. 

Knives Out - Cena con delitto arriverà nei cinema dal 5 dicembre.

Leggi anche: Torino Film Festival, dieci film da tenere assolutamente d'occhio.
FILM E PERSONE