NOTIZIE

I migliori trailer della settimana: dal film più atteso di Netflix alla nuova serie con Cate Blanchett

Diamanti grezzi, il noir con Adam Sandler, arriverà direttamente in streaming dal 31 gennaio

11.01.2020 - Autore: P.F.
IL TRAILER DELLA SETTIMANA: DIAMANTI GREZZI - UNCUT GEMS

E' curioso come si parli immediatamente di "nomination all'Oscar" tutte le volte che Adam Sandler rinuncia ai suoi ruoli in film demenziali (e spesso mediocri) per lanciarsi invece in performance più serie e coraggiose. E' successo in passato con film come Ubriaco d'Amore o Reign Over Me, e più recentemente con The Meyerowitz Stories. Fino ad ora, però, l'attore non è mai stato nominato. La sua prova in Diamanti grezzi - Uncut Gems potrebbe cambiare la sua carriera. E rilanciarla. L'attore ha il coraggio di interpretare il ruolo di un personaggio tutt'altro che piacevole: un uomo disgustoso che non smette per un secondo di truffare il prossimo. Il nuovo film, diretto dai fratelli Safdie e realizzato con il sostegno di Martin Scorsese (produttore esecutivo), è come un attacco di panico in cui il protagonista rischia costantemente la propria vita per soddisfare la sua dipendenza dal gioco d'azzardo.  



Questa la sinossi del film
Howard Ratner (Adam Sandler), un carismatico gioielliere di New York alla costante ricerca del colpo della vita. Dopo aver piazzato una serie di scommesse ad alto rischio che promettono di ripagarlo alla grande, Howard si ritrova sul filo del rasoio alla ricerca di un equilibrio tra affari, famiglia e avversari che lo mettono sempre più con le spalle al muro nel suo instancabile percorso verso la vittoria.

Diamanti grezzi arriverà su Netflix dal 31 gennaio. 

BIRDS OF PREY - E LA FANTASMAGORICA RINASCITA DI HARLEY QUINN



Margot Robbie
torna al ruolo di Harley Quinn nello spinoff di Suicide Squad. Birds of Prey è un cinecomic psichedelico che punta sul personaggio più forte di quel pasticcio DC Comics interpretato dalla stessa Robbie al fianco di Will Smith e Jared Leto. Il film ritrova Harley mentre provoca il caos dopo essere stata scaricata dal Joker che le ha spezzato il cuore. Il suo nemico questa volta è un Ewan McGregor mai stato così cattivo al cinema. 

Birds of Prey arriverà nelle sale dal 6 febbraio

 
UNA REUNION LUNGA 17 ANNI: BAD BOYS FOR LIFE

Will Smith e Martin Lawrence cercano di elevare la saga di Bad Boys a livello di Arma letale. Il nuovo sequel (terzo capitolo della saga poliziesca, violentissima ma con tanta commedia) arriva diciassette anni dopo il secondo film. Questa volta gli agenti della polizia di Miami, Mike Lowrey e Marcus Burnett, dovranno combattere contro due tipi di nemici: potenti trafficanti di droga del Messico. E la loro vecchiaia che li rallenta sul lavoro. 



Bad Boys for Life arriverà in Italia dal 20 febbraio

L'EVENTO HORROR DI NETFLIX: LOCKE & KEY  

Tratta dal fumetto di Joe Hill, Locke & Key è una serie fantasy che si trasforma in horror. La storia della famiglia Locke e della loro nuova casa che custodisce segreti e chiavi magiche. E misteri da risolvere. 



Locke & Key arriverà in streaming dal 7 febbraio

DEVS, FANTASCIENZA FIRMATA DA ALEX GARLAND


 
Gli otto episodi di Devs arriveranno negli USA su Hulu/FX a partire da marzo. Fantascienza, quella bella e intelligente confezionata da Alex Garland. Il regista di Ex Machina e Annientamento ha scritto e diretto tutti gli otto episodi della miniserie nella quale una giovane specialista informatica inizia a investigare su una misteriosa compagnia hi-tech di San Francisco. Una società che secondo la donna sarebbe coinvolta nell'omicidio del suo fidanzato. Una volta oltrepassate le porte della compagnia, la protagonista scoprirà alcune verità in grado di sconvolgere la sua vita. E quella dell'umanità intera. 
 
MRS. AMERICA - LA MINISERIE CON CATE BLANCHETT


 
Cate Blanchett guida il cast della miniserie Mrs. America. Eccola nei panni di Phyllis Schlafly, conservatrice in opposizione al movimento per le pari opportunità alle donne negli anni Settanta. Una delle più fiere oppositrici dell'Equal Rights Amendment (ERA) che, se approvato, avrebbe dovuto rafforzare l'uguaglianza dei diritti senza distinzioni di sesso. Un personaggio che ha cambiato il panorama politico degli Stati Uniti negli anni che seguirono. La nuova serie racconta dunque eventi realmente accaduti, oscillando tra commedia e dramma.  

Mrs. America arriverà su FX negli USA a partire da aprile. 
FILM E PERSONE