NOTIZIE

Gli incredibili 2, azione e problemi famigliari nel nuovo trailer italiano

Disney/Pixar ha svelato il nuovo trailer durante la copertura delle Olimpiadi Invernali

Gli Incredibili 2

15.02.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Disney/Pixar ha svelato un nuovo trailer de Gli Incredibili 2, l'atteso sequel diretto da Brad Bird che arriverà nei cinema italiani il 19 settembre. Il teaser trailer è stato diffuso durante la copertura in diretta delle Olimpiadi Invernali, e lo potete vedere qui sotto.

 
Holly Hunter, Craig T. Nelson e Sarah Vowell tornano rispettivamente nei ruoli di Helen Parr alias Elastigirl, Bob Parr alias Mr. Incredibile e Violet Parr, mentre Huckleberry “Huck” Milner sostituisce Spencer Fox nel ruolo del fratello minore di Violet, Dash Parr. Samuel L. Jackson torna nel ruolo di Lucius Best alias Siberius (Frozone in originale), mentre Brad Bird stesso torna a doppiare la stilista dei supereroi Edna “E” Mode. Tra i nuovi doppiatori segnaliamo una reunion delle due star di Better Call Saul e Breaking Bad, Bob Odenkirk e Jonathan Banks, oltre a Catherine Keener, Sophia Bush e Isabella Rossellini.
 
Ecco la trama: la famiglia Parr ritorna in un'avventura che è ambientata poco dopo il film originale. Infatti, il piccolo Jack-Jack è ancora un bebè e i suoi superpoteri si stanno manifestando a poco a poco (avevano iniziato al termine del primo capitolo). Helen viene chiamata a fare da portavoce a una campagna per la legalizzazione dei Super, lasciando così Bob a casa a badare ai figli con enorme difficoltà, soprattutto perché i poteri di Jack-Jack sono totalmente imprevedibili. Quando un nuovo cattivo, “diverso da qualsiasi cosa abbiano mai visto”, emerge, i Parr e Siberius dovranno ancora una volta allearsi per fermarlo.
 
Scoprite QUI tutte le novità sul film, QUI invece il precedente teaser trailer.