NOTIZIE

Gli Incredibili 2: il primo teaser trailer svela i superpoteri di Jack-Jack

L'atteso sequel Pixar arriverà l'anno prossimo nelle sale

Gli Incredibili 2

20.11.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Pixar ha svelato il primissimo teaser trailer di Incredibles 2, incentrato sul piccolo Jack-Jack i cui poteri stanno finalmente emergendo. Ecco il filmato.

 
Gli Incredibili 2 è previsto per il 15 giugno 2018 in USA, mentre la data di distribuzione italiana non è stata ancora rivelata. È diretto come il primo capitolo da Brad Bird, tornato alla regia di un film Pixar a dieci anni da Ratatoille. Bird è anche accreditato come solo sceneggiatore del film.
 
La trama de Gli Incredibili 2 è ancora sotto segreto. Sappiamo solo che sarà almeno in parte incentrata su Bob Parr, alias Mr. Incredibile (Craig T. Nelson), diventato casalingo mentre sua moglie Helen/Elastigirl (Holly Hunter) è fuori a salvare il mondo. Bob si vede costretto a imparare a vivere una vita normale, occupandosi al contempo di Jack-Jack, che dimostra finalmente di avere dei poteri esplosivi.
 
Il cast vede anche il ritorno di Samuel L. Jackson nel ruolo di Siberius/Frozone, oltre a Sarah Vowell e Huck Milner nei ruoli di Violetta e Dash Parr, i due figli maggiori di Helen e Bob. The Walt Disney Company Italia distribuirà il film nel nostro Paese.