NOTIZIE

Foto: ecco Pitt e Jolie di nuovo insieme in By the Sea

Prime immagini dal nuovo film interpretato dalla coppia di superstar

16.09.2014 - Autore: La redazione
Entertainment Weekly pubblica le prime foto di By the Sea, nuovo progetto interpretato da Angelina Jolie e Brad Pitt. Il secondo lavoro della coppia, ora sposata, che arriva dieci anni dopo Mr. & Mrs. Smith
 
Il nuovo film è scritto e diretto dalla stessa Jolie, finanziata dalla Universal Pictures. Si tratta della terza regia per l'attrice, che ha già diretto i due war-movie In the Land of Blood and Honey e Unbroken (in uscita a gennaio), dramma epico che narra la vera storia di Louis Zamperini, eroe di guerra e campione alle Olimpiadi. 
 
By the Sea è descritto come un "romantic drama" incentrato sulla crisi di coppia. E' ambientato a metà degli anni Settanta: la Jolie interpreta Vanessa, ex ballerina sposata allo scrittore Roland (Pitt). Li seguiremo nel loro viaggio in Francia, un itinerario che metterà alla prova la coppia sempre più in crisi. Qualcosa cambierà nel momento in cui i due si ritroveranno in una cittadina di mare, finendo per sentirsi in sintonia con gli abitanti del posto. La Jolie ha dichiarato: “Ho scelto di ambientare il film negli anni Settanta non solo perché rappresentano un'era allegra e piena di colori, ma anche perché mi ha dato la possibilità di eliminare alcune distrazioni dei nostri tempi e di restare focalizzata sulle emozioni di questi personaggi durante il loro viaggio”. 
 
Le riprese del film, iniziate lo scorso 8 settembre a Malta, continueranno fino a metà novembre
 
A seguire le foto pubblicate sulla rivista:







By the Sea è anche prodotto dalla coppia di attori. Dovrebbe arrivare sugli schermi l'anno prossimo