NOTIZIE

Ferrell e Wahlberg padri rivali in Daddy's Home

La coppia di Poliziotti di riserva insieme per una nuova commedia

I poliziotti di riserva

05.06.2014 - Autore: Marco Triolo
Will Ferrell e Mark Wahlberg potrebbero riunirsi dopo I poliziotti di riserva in una nuova commedia, Daddy's Home, scritta dal regista di quel film (oltre che di Anchorman e Fratellastri a 40 anni), Adam McKay.

Il film è incentrato sul manager di una stazione radio (Will Ferrell) che si mette in testa di diventare il miglior patrigno possibile per i due figli di sua moglie. Le cose si complicano quando il vero padre (Wahlberg) entra in scena: da lì parte un'escalation competitiva per dimostrare chi tra i due sia il padre migliore.

La sceneggiatura, oltre che da McKay, è scritta da Brian Burns, Chris Henchy ed Etan Cohen, sceneggiatore, quest'ultimo, di Men in Black 3, che avrebbe anche dovuto dirigere. Ora però sembra che Sean Anders e John Morris, sceneggiatori di Come ti spaccio la famiglia, siano in trattative per dirigere. Il primo dei due è anche regista del prossimo sequel di Come ammazzare il capo e vivere felici.

Le riprese del film dovrebbero partire quest'autunno. Ferrell ha preso il posto di Vince Vaughn, precedentemente in lizza come protagonista.

Per saperne di più: leggete la nostra intervista esclusiva a Will Ferrell, in occasione dell'uscita home video di Anchorman 2.

Fonte: Deadline