NOTIZIE

Elizabeth Banks nel nuovo horror del regista di Guardiani della galassia

Sarà l'interprete di Hunger Games e Pitch Perfect la Final Girl del prossimo film di James Gunn?

08.03.2018 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Nel 2006 era stato una sorta di esordio per James Gunn, dopo l'esperienza di Tromeo and Juliet, comprensibile che sia rimasto così legato al suo Slither - Una fame da paura e alla sua protagonista di allora, Elizabeth Banks. Altrettanto comprensibile che abbia pensato proprio a lei per il ruolo principale del suo prossimo ritorno all'horror, come appena annunciato.

D'altronde è ufficiale: la Banks ha firmato come protagonista del film ancora senza titolo del regista di Guardiani della Galassia, da questi prodotto insieme alla propria compagnia Troll Court Entertainment e al The H Collective, che finanzierà completamente il progetto. Affidato però alla direzione di David Yarovesky (The Hive, ma era Goth Ravager nel primo film dei Guardiani) a partire dallo script di Brian e Mark Gunn.

"Elizabeth e io siamo sulla stessa lunghezza d'onda sin da quando ci siamo incontrati la prima volta, ai provini per Slither nel 2006 - ha dichiarato lo stesso Gunn. - Da allora è rimasta una delle mie migliori amiche al mondo e ho combattuto contro tutto e tutti per tornare a lavorare con lei. È la partner perfetta per Yarvo, H Collective ed il sottoscritto per creare questo progetto veramente speciale".

Che dovrebbe iniziare la propria produzione nei prossimi mesi, a Primavera, dopo esser stato annunciato già lo scorso novembre.