NOTIZIE

Ecco il Prequel di Harry Potter! Eddie Redmayne domina nelle foto di Fantastic Beasts

Da Warner Bros. ed Entertainment Weekly le prime immagini di Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli

04.11.2015 - Autore: Mattia Pasquini (nexta)
Dopo gli annunci di trilogie e spinoff che continueranno le avventure viste nella saga di Harry Potter, prende finalmente corpo il Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli affidato a David Yates. E lo fa nella maniera più affascinante: mostrando delle prime immagini dal set del film e da alcune delle sue scene. Ve ne anticipiamo alcune, tra le otto pubblicate da Entertainment Weekly, nelle quali emerge la figura del Newt Scamander di Eddie Redmayne, spesso affiancato dalla Porpentina 'Tina' Gondenstein di Katherine Waterstone, sua promessa sposa.


Avevamo appena visto il logotitolo ufficiale, pubblicato dalla Warner Bros. sui suoi canali social, ed ecco quindi le foto dello spinoff atteso per il 18 novembre 2016. Una storia che ci riporta nell'Universo creato dalla J.K. Rowling (autrice del libro del 2001 e qui anche sceneggiatrice) e nella quale troveremo anche Alison Sudol (Queenie, sorella di Tina, presente anche in una delle foto dal set), Samantha Morton (Mary Lou), Colin Farrell (Graves), Ron Perlman (in versione goblin), Jon Voight, Dan Fogler (Jacob, babbano amico di Newt), Ezra Miller (Credence), Jenn Murray (Chastity) e Faith Wood-Blagrove (Modesty).

Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli (Fantastic Beasts And Where To Find Them) - dal titolo del libro di fantasia scritto dallo stesso Scamander - torna infatti ad ambientarsi nel mondo dei maghi, a New York stavolta, settant'anni prima degli eventi visti nei film di Harry Potter, con i quali condividerà alcuni personaggi. In attesa di come continueranno le inattese avventure di Newt Scamander, costretto dalle "circostanze" a trattenersi a New York, nei prossimi due sequel (previsti per il 16 novembre 2018 e il 20 novembre 2020), godiamoci le immagini. A partire da quella che ci mostra ancora Redmayne sullo sfondo dell'imponente entrata del Magical Congress of the United States of America (o MACUSA), corrispondente americano del Ministero della Magia la cui sede è situata nell’imponente grattacielo di Woolworth a New York.