NOTIZIE

Dumbo vola nel secondo trailer del remake Disney diretto da Tim Burton

Il film interpretato da Colin Farrell, Michael Keaton, Eva Green e Danny DeVito arriverà a marzo 2019

Dumbo

15.11.2018 - Autore: Marco Triolo
Walt Disney Pictures ha diffuso un nuovo trailer di Dumbo, il remake del classico animato diretto da Tim Burton. Ecco il filmato.

 
La versione live action (e CGI) di Dumbo amplia la storia dell'originale per includere una serie di nuovi personaggi. Il direttore di circo Max Medici (Danny DeVito) incarica l'ex star Holt Farrier (Colin Farrell) e i suoi figli Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins) di prendersi cura di Dumbo, un elefantino appena nato le cui grandi orecchie lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Ma quando scoprono che Dumbo può volare, il circo torna in auge e attrae l'imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton), che ingaggia Dumbo per il suo nuovo spettacolo, Dreamland. A Dumbo viene affiancata la trapezista Colette Marchant (Eva Green) e tutto sembra andare per il meglio, almeno finché Holt non scopre che Vandevere nasconde terribili segreti.
 
 
Dumbo è scritto da Ehren Kruger (Transformers 2, 3 e 4, Ghost in the Shell). Si tratta del secondo remake Disney per Tim Burton, che nel 2010 ha diretto Alice in Wonderland. Dumbo uscirà in USA il 29 marzo 2019. Qui il trailer precedente.