NOTIZIE

Deadpool 2, il nuovo teaser trailer è un'esilarante presentazione di Cable

Ryan Reynolds e Josh Brolin insieme nel cinecomic in arrivo a maggio

07.02.2018 - Autore: La redazione
La 20th Century Fox ha svelato un nuovo divertente teaser da Deadpool 2, dove possiamo vedere il personaggio di Cable interpretato da Josh Brolin, il tutto mentre il protagonista Ryan Reynolds commenta il filmato con la solita ironia tagliente. 

Ecco dunque il teaser italiano "Meet Cable" tratto da Deadpool 2:



In linea con il tono ironico e meta-cinematografico dei teaser, la Fox ha precedentemente diffuso anche una sinossi ufficiale di Deadpool 2 che recita così:
 
“Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi fatale, lo chef sfigurato di una caffetteria (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il migliore barista di Mayberry, cercando anche di venire a patti con la perdita del senso del gusto. In cerca di nuovo pepe nella vita, e anche di un flusso canalizzatore, Wade deve combattere ninja, la Yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia per il mondo alla scoperta dell'importanza della famiglia, dell'amicizia e del sapore – trovando un nuovo gusto per l'avventura e guadagnandosi l'ambita tazza di caffè World's Best Lover”.
 
Ovviamente il film, diretto da David Leitch (John Wick) non parlerà di niente di tutto questo ma vedrà Deadpool allearsi con Cable (Josh Brolin), figlio di Ciclope e Jean Grey degli X-Men proveniente dal futuro, e Domino (Zazie Beetz). Jack Kesy interpreterà uno dei cattivi del film, che potrebbe essere il mutante irlandese Black Tom Cassidy. Nel cast rivedremo Leslie Uggams (Blind Al), Morena Baccarin (Vanessa), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead) e Stefan Kapicic (voce di Colosso).

Deadpool 2 arriverà nei cinema dal 16 maggio distribuito da 20th Century Fox.
FILM E PERSONE