NOTIZIE

Dave Bautista si dirige verso Fantasilandia

L'attore potrebbe entrare nel cast del remake cinematografico dell'amata serie anni '70/'80

Dave Bautista

11.10.2018 - Autore: Marco Triolo
Dave Bautista potrebbe essere diretto a Fantasilandia. L'attore è infatti in trattative per entrare nel cast di Fantasy Island, remake cinematografico della famosa serie andata in onda tra il 1977 e il 1984. Michael Peña è di recente stato confermato nel ruolo che fu di Ricardo Montalban, quello dell'elegante Mr. Roarke. Il ruolo di Bautista sarebbe invece quello di un ospite che si ritrova ancora sull'isola contro la sua volontà e sta cercando di smascherare i loschi segreti di Roarke.
 
Il film sarà prodotto da Sony e Blumhouse, la casa di produzione low budget di Jason Blum dietro a successi come Scappa – Get Out, Split e la saga de La notte del giudizio. Un background horror che sembra sposarsi male con Fantasilandia, ma in realtà la nuova versione è descritta come una via di mezzo tra Westworld e Quella casa nel bosco. Al centro, un gruppo di ospiti che, giunti sull'isola per vivere i loro sogni, si ritroveranno intrappolati in scenari da incubo.

LEGGI ANCHE: I DIECI FILM HORROR DI MAGGIORE SUCCESSO DI TUTTI I TEMPI.
 
L'agenda di Bautista si è recentemente liberata dopo che Guardiani della Galassia Vol. 3 è stato sospeso in seguito al licenziamento del regista James Gunn, che l'attore ha difeso strenuamente (arrivando ad attaccare la Disney)
 
Fantasy Island sarà diretto da Jeff Wadlow, regista di Kick-Ass 2 e Obbligo o verità. Wadlow ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Chris Roach e Jillian Jacobs, sceneggiatori di Obbligo o verità. Jason Blum produrrà, con Wadlow anche in veste di produttore esecutivo.
 
Fonte: The Hollywood Reporter