NOTIZIE

Michael Peña protagonista del film di Fantasilandia

Fantasy Island sarà prodotto da Jason Blum, produttore di Scappa – Get Out, e arriverà nel 2019

Fantasilandia

09.10.2018 - Autore: Marco Triolo
Che ci crediate o meno, il film di Fantasilandia sta arrivando. Sarà prodotto da Sony e Blumhouse, la casa di produzione low budget di Jason Blum (Scappa – Get Out, La notte del giudizio). E ora ha anche un protagonista.
 
Michael Peña prenderà il posto di Ricardo Montalban nel ruolo di Mr. Roarke, il gentiluomo vestito di bianco che si occupava di accogliere gli ospiti di Fantasy Island, misteriosa isola in cui ognuno poteva vivere le proprie fantasie. La serie originale, andata in onda dal 1977 al 1984, fu un vero fenomeno e ospitò moltissime guest star di lusso.
 
Le riprese del film partiranno il 14 gennaio. La regia è stata affidata a Jeff Wadlow, regista di Kick-Ass 2 e Obbligo o verità. Wadlow ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Chris Roach e Jillian Jacobs, sceneggiatori di Obbligo o verità. Jason Blum produrrà, con Wadlow anche in veste di produttore esecutivo.
 
Peña è molto impegnato, di questi tempi. È da poco apparso in Ant-Man and the Wasp e presto lo vedremo in Narcos: Messico, quarta stagione della serie Netflix, e in The Mule, il nuovo film di Clint Eastwood di cui potete vedere qui il trailer. Ha inoltre già preso parte al remake di una classica serie anni '70/'80: CHiPs.

LEGGI ANCHE: SERIE TV E FILM LEGGENDARI IN DIECI COFANETTI DA COLLEZIONE.
 
Fonte: Variety