NOTIZIE

Daniel Craig tira fuori i coltelli nel thriller Knives Out

Dopo il rinvio del nuovo film di Bond, l'attore sceglie il suo nuovo progetto: sarà un detective per il regista Rian Johnson

05.09.2018 - Autore: GEDI Digital
Daniel Craig si unisce al cast del thriller Knives Out per la regia di Rian Johnson. L’attore inglese interpreterà un detective alle prese con un caso di omicidio in un progetto descritto come il "classico whodunit" e cioè una storia di mistero su “chi ha commesso il reato?” ambientata nella nostra epoca.

Craig avrebbe dovuto girare a breve il suo quinto film di 007, il tanto atteso Bond 25, ma dopo l’abbandono del regista Danny Boyle - con cui lui stesso avrebbe avuto divergenze creative durante la pre-produzione - il progetto è stato rimandato a data da destinarsi. L’uscita iniziale di quel film era prevista per l’8 novembre 2019 e adesso rischia di farsi attendere anche un anno. 
 
Johnson, già regista dell’ottimo Looper e di Star Wars – Gli ultimi Jedi, dirigerà il film prima di rientrare nell’universo di Guerre stellari per curare la regia di una nuova trilogia della saga.  
 
Craig ha recentemente interpretato la folle crime comedy La truffa dei Logan ed è apparso al fianco di Halle Berry nel dramma Kings, presentato in anteprima all’ultimo Torino Film Festival e ancora inedito in Italia. 

Fonte: Deadline
FILM E PERSONE