NOTIZIE

Confermato: Charlize Theron in Fast & Furious 8

Da Imperatrice Furiosa a Fast & Furious: Charlize Theron sfiderà Vin Diesel nel nuovo capitolo

Charlize Theron

08.04.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
È arrivata la conferma che i fan della saga di Fast & Furious stavano aspettando da tempo: Charlize Theron è ufficialmente a bordo di Fast & Furious 8 nei panni del nuovo cattivo. È la prima volta che Toretto e soci si ritrovano ad affrontare una donna, anziché il solito cattivo macho.

LA VIDEO-INTERVISTA A CHARLIZE THERON, PROTAGONISTA DE IL CACCIATORE E LA REGINA DI GHIACCIO

La conferma del rumour di qualche mese fa arriva attraverso Variety, che non ha ulteriori dettagli sul ruolo della Theron. Quello che si sa è che la trattativa è andata a buon fine dopo che l'agenda dell'attrice si è liberata, per via di un ritardo nella scrittura di The Grey Man, thriller di spionaggio prodotto dalla Sony. La Theron si era rifiutata di firmare subito per Fast 8, chiedendo che prima venisse almeno completata la sceneggiatura da parte del veterano della saga Chris Morgan. Nel frattempo, la sceneggiatura di The Grey Man, inizialmente pensata per un protagonista maschile, è tornata in lavorazione, consentendo all'attrice di impegnarsi con Universal e Fast & Furious.

20 COSE CHE NON SAPEVI SU CHARLIZE THERON

Fast & Furious 8 si girerà a Cuba e vedrà il ritorno di Vin Diesel, Dwayne Johnson, Tyrese Gibson e Michelle Rodriguez, e forse di Eva Mendes e Lucas Black. Jason Statham tornerà nel ruolo del villain Deckard Shaw, con Kristofer Hivju de Il trono di spade nel ruolo dello scagnozzo di uno dei due cattivi. L'uscita del film è prevista in USA per il 14 aprile 2017.