NOTIZIE

Cobie Smulders da How I Met Your Mother all'azione insieme a Tom Cruise

L'attrice canadese in trattative per Jack Reacher 2, sequel tratto dai romanzi di Lee Child. Le riprese a novembre

17.08.2015 - Autore: La redazione
Cobie Smulders è in trattative per affiancare Tom Cruise in Jack Reacher 2, sequel dell'action-thriller tratto dalla serie di romanzi di Lee Child. La Smulders, celebre per il ruolo di Robin nella sit-com cult How I Met Your Mother - E alla fine arriva mamma, è stata contattata dalla produzione per interpretare il ruolo di Danika

Leggi la recensione di Jack Reacher - La prova decisiva
 
Il film sarà basato sul diciottesimo romanzo della serie, Never Go Back (lo scorso anno Child ha pubblicato il diciannovesimo intitolato Personal e tra qualche settimana Reacher tornerà in Make Me): la storia vede l'ex eroe della polizia militare tornare alla base per incontrare una donna dell'esercito da cui è attratto. Una volta arrivato, non solo scoprirà che la donna è stata arrestata, ma sarà costretto a riprendere i gradi con l'ordine di sventare un nuovo complotto.  
 
L'ingaggio della Smulders, che al cinema interpreta anche Maria Hill nei film Marvel, non è ancora stato confermato in via ufficiale, sebbene fonti vicine alla produzione rivelano che sarà lei la nuova "Reacher-Girl" pronta a raccogliere l'eredità di Rosamund Pike, protagonista dell'episodio precedente.

Leggi anche: Nella mente di Jack Reacher, la parola al papà della serie Lee Child

Jack Reacher 2 sarà diretto da Edward Zwick che tornerà a lavorare con Cruise tredici anni dopo L'ultimo samurai. Il primo film della serie ha incassato 218 milioni in tutto il mondo. Le riprese del sequel inizieranno a novembre per un'uscita annunciata entro la fine del 2016.  

Fonte: The Wrap