NOTIZIE

Cinquanta sfumature di nero: è di Taylor Swift il primo singolo della colonna sonora 

Il caldissimo film continua a svelare i suoi assi, questa volta musicali, in attesa dell'uscita del 9 febbraio

14.12.2016 - Autore: La redazione
Sarà un duetto il primo singolo tratto dalla colonna sonora dell'atteso secondo capitolo della trilogia di E.L. James, Cinquanta Sfumature di Nero. Ad annunciarlo la stessa Universal, insieme ai nomi degli interpreti della traccia, due dei più grandi nomi della musica, le superstar internazionali Zayn | Taylor Swift. Unite da 'I Don’t Wanna Live Forever (Fifty Shades Darker)', questo il titolo del pezzo, scritto appositamente per il film da Taylor Swift, Jack Antonoff e Sam Dew, e prodotta da Jack Antonoff.

[50 SFUMATURE DI NERO: È RECORD PER IL TRAILER CHE SUPERA STAR WARS]

L'album della colonna sonora ufficiale sarà rilasciato nei negozi ed online il 10 febbraio, giorno successivo all'uscita del film, nel quale ritroveremo - come noto - Jamie Dornan e Dakota Johnson nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele e la vincitrice premio Oscar® Marcia Gay Harden, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford e Max Martini in quelli interpretati in Cinquanta sfumature di grigio, affiancati per la prima volta dalla vincitrice premio Oscar® Kim Basinger, Hugh Dancy, Bella Heathcote and Eric Johnson.

[CINQUANTA SFUMATURE DI NERO: SESSO SOTTO LA DOCCIA NEL SECONDO TRAILER]

Diretto da James Foley (Paura, House of Cards - Gli intrighi del potere) e prodotto ancora una volta da Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi, a fianco di E.L. James, creatrice della serie bestseller, il film può vantare la sceneggiatura firmata da Niall Leonard (ovviamente tratta dal libro di James)

Di seguito la sinossi ufficiale:
Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.

Cinquanta sfumature di Nero sarà in sala a partire dal 9 febbraio 2017, distribuito da Universal Pictures


Leggi anche:
JAMIE DORNAN SI SFOGA DOPO LE RIPRESE DI CINQUANTA SFUMATURE DI NERO
FOTO: DAKOTA JOHNSON SENZA VELI SUL SET DI CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO