NOTIZIE

Cinquanta sfumature di nero: sesso sotto la doccia nel secondo trailer

Anastasia e Christian si ritrovano nel sequel in arrivo a febbraio

07.12.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
"Nessuna regola e niente più segreti". Questo il diktat che Anastasia Steele impone a Christian Grey prima di riprendere il loro "vecchio" rapporto. Lui però poco dopo le chiederà di togliersi le mutandine mentre sono a cena nell'ennesimo lussuoso ristorante. Poco dopo assisteremo a una scena bollente che comincia in ascensore e finisce sotto la doccia...
 
La Universal Pictures ha appena scatenato in rete un secondo trailer per Cinquanta sfumature di nero, adattamento dell'omonimo romanzo bestseller di E.L. James. Ve lo mostriamo a seguire:




Il film è il sequel più atteso dell'inizio del 2017. Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano ai ruoli di Christian e Anastasia nel film diretto da James Foley e girato back to back insieme al terzo e ultimo capitolo della saga intitolato Cinquanta sfumature di rossoIl nuovo filmato lascia spazio anche alla dimensione da thriller di questo secondo episodio. "Se dovesse capitarti qualcosa non potrei mai perdonarmelo" - dice il protagonista alla sua amante. 

Cinquanta sfumature di nero si apre nel momento in cui Christian cerca di persuadere Anastasia a tornare nella sua vita. Lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.
 
Cinquanta sfumature di nero è anche interpretato da Kim Basinger (nei panni di Mrs. Robinson), Marcia Gay Harden, Bella Heathcote e Hugh Dancy. Arriverà nelle sale dal 9 febbraio 2017, in tempo per San Valentino.