NOTIZIE

Che vuoi che sia: il video hard di Edoardo Leo e Anna Foglietta nel primo trailer

Internet e voyeurismo sono al centro del nuovo film del regista romano, che di certo non passerà inosservato

10.10.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Mai sfidare "il popolo di internet"… Questa la lezione che sembra emergere dal trailer ufficiale di Che vuoi che sia, il nuovo film di Edoardo Leo, con Anna Foglietta e Rocco Papaleo. Ma è una nuova possibile e paradossale soluzione alla crisi lavorativa di molti quella che scopriamo nella storia prodotta da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film e Warner Bros. Entertainment Italia, come si vede nel trailer che vi mostriamo a seguire:



"Per un'ora d'amore, venderei anche il cuore" canta emblematicamente Antonella Ruggiero dei Matia Bazar sullo sfondo delle promettenti prime immagini del filmato. Un'ottima premessa per una commedia che dovrà vedersela con il successo ottenuto dall'Edoardo Leo regista con il precedente Noi e la Giulia, ma che sembra già avere le carte in regola per riuscirci. E della quale vi anticipiamo la sinossi:

Questa la sinossi ufficiale: Che cosa saresti disposto a fare per €250.000? È la domanda che si pongono Anna (Anna Foglietta) e Claudio (Edoardo Leo), quando si trovano a decidere se girare o meno un video hard da diffondere in rete, in cambio di questa cifra.
Una commedia intensa su quello che saremmo disposti a fare pur di realizzare i nostri sogni.
E tu, lo faresti?


Che vuoi che sia, in sala dal 9 novembre 2016, è distribuito da Warner Bros. Pictures.