NOTIZIE

Ciné 2016: Warner Bros. presenta Wonder Woman e il listino della nuova stagione

Warner Bros. apre le Giornate di Riccione presentando i film che vedremo in sala prossimamente

Wonder Woman

06.07.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Wonder Woman, il film che vedrà protagonista la supereroina di Gal Gadot introdotta in Batman v Superman, si preannuncia come il piatto forte della nuova stagione Warner Bros.

QUI UN VIDEO DAL SET DI WONDER WOMAN.

La scommessa della compagnia sul mondo dei supereroi DC Comics prosegue, dopo Batman v Superman, con un film di avventure ambientato durante la prima guerra mondiale e interpretato anche da Chris Pine, per la regia di Patty Jenkins. Parliamo di "scommessa", visto i risultato buoni ma meno del previsto del film di Zack Snyder.

Ma per Nicola Maccanico, direttore generale di Warner Bros. Italia, il film di Snyder non è stato un flop, bensì ha incontrato le aspettative e aperto la strada alla stagione dei film DC. Maccanico ha anche presentato il listino Warner, che include Che vuoi che sia, il nuovo film di Edoardo Leo (affiancato da Rocco Papaleo) che pone una semplice domanda: se vi offrissero 250mila euro, mettereste online un video che vi ritrae in intimità con il vostro partner? Una commedia “in salsa Proposta indecente” in arrivo a novembre.

Infine, a Natale arriverà il nuovo film di Fausto Brizzi, una commedia con Christian De Sica ed Enrico Brignano che mira a rivoluzionare le dinamiche del film di Natale contando su un volto famigliare del filone come quello di De Sica ma giocando per sorprendere. Del film ancora non è stato comunicato il titolo, ma sappiamo che si tratterà del remake di un film francese.