NOTIZIE

Channing Tatum per Tarantino in Hateful Eight

L'attore potrebbe entrare nel cast del western, accanto a Sam Jackson e Kurt Russell

Channing Tatum

06.11.2014 - Autore: Marco Triolo
Momento d'oro per Channing Tatum. Non solo si prepara a tornare in Foxcatcher (per il quale potrebbe essere candidato all'Oscar), Jupiter – Il destino dell'universo e Magic Mike XXL, ha anche ottenuto un ruolo in Hail, Caesar! dei fratelli Coen e darà un volto al mutante Gambit in uno spin-off degli X-Men (e in X-Men: Apocalypse). Ma forse si è appena avvicinato al suo ruolo futuro più interessante.
 
Tatum è infatti in trattative per interpretare un ruolo in The Hateful Eight, il prossimo western di Quentin Tarantino, che per poco non è stato accantonato dopo che la sceneggiatura è finita online. Se accettasse, Tatum si unirebbe a un cast che già include Jennifer Jason Leigh, Zoe Bell, Bruce Dern, Walton Goggins, Dana Gourrier, Samuel L. Jackson, Michael Madsen, Denis Menochet, James Parks, James Remar, Tim Roth e Kurt Russell.
 
The Hateful Eight, le cui riprese inizieranno a dicembre, racconta di un gruppo variopinto di personaggi che si ritrovano isolati in una locanda nelle montagne del Wyoming dopo che una tempesta di neve blocca la loro diligenza. Tra questi, una coppia di cacciatori di taglie rivali, un soldato confederato disertore e una prigioniera. Il film sarà girato in 65 mm e distribuito in 70 mm, in quella che sarà la più grande uscita nel formato da vent'anni a questa parte.
 
Fonte: Deadline