NOTIZIE

C'era una volta a Hollywood, ecco il trailer del nono film di Quentin Tarantino

Leonardo DiCaprio e Brad Pitt protagonisti di una storia corale ambientata a Los Angeles nel 1969, sullo sfondo dei delitti di Charles Manson

C'era una volta a Hollywood

20.03.2019 - Autore: Marco Triolo
Finalmente è arrivato: il trailer del nuovo film di Quentin Tarantino è qui e lo possiamo vedere. Ecco le prime immagini dell'atteso C'era una volta a Hollywood, interpretato da Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie.

Il trailer italiano:



Il trailer originale:


 
 
C'era una volta a Hollywood seguirà le vicende di Rick Dalton (DiCaprio), ex stella di una serie televisiva western che, con l'aiuto del suo migliore amico e controfigura Cliff Booth (Pitt), tenta di fare il salto nella serie A hollywoodiana. Un affresco corale su una Hollywood che non c’è più, nella vena di Pulp Fiction. Sullo sfondo, i terribili delitti della Family di Charles Manson: Margot Robbie interpreterà infatti Sharon Tate, moglie di Roman Polanski uccisa dai discepoli di Charles Manson nella notte tra 8 e 9 agosto 1969.
 
 
Il cast è forse il più impressionante mai messo insieme da Tarantino. Accanto a DiCaprio, Pitt e Robbie vedremo Al Pacino, Kurt Russell, James Marsden, Damian Lewis, Dakota Fanning, Bruce Dern, Timothy Olyphant, Lena Dunham, Emile Hirsch, Clifton Collins Jr., Lorenza Izzo, James Remar, Scoot McNairy, Martin Kove, Damon Herriman, Rumer Willis. Oltre ai fedelissimi di Tarantino Tim Roth, Michael Madsen e Zoe Bell, al compianto Luke Perry, in una parte girata poco prima della sua improvvisa scomparsa, e infine a Nicholas Hammond, ex Spider-Man della TV.
 
C'era una volta a Hollywood arriverà in Italia a settembre, distribuito da Sony e Warner Bros.