NOTIZIE

Captain America contro Iron Man nel primo trailer di Civil War!

Chris Evans e Robert Downey Jr. amici che diventano nemici nel nuovo kolossal Marvel in arrivo a maggio

Il primo trailer di Captain America: Civil War

25.11.2015 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
 
E' serissimo il tono di Captain America: Civil War, terzo capitolo delle avventure dell'eroe Marvel che per la prima volta vedremo in guerra contro i suoi ex amici. Un'escalation verso la crisi tra gli Avengers, adesso separati, rappresentata perfettamente da quella potente immagine finale in cui Cap e il suo socio ritrovato Bucky (il Winter Soldier del capitolo precedente) colpiscono Iron Man in un "due contro uno" tanto epico quanto doloroso da vedere.
 
Ecco il primo trailer appena "scatenato" in rete dalla Marvel e dalla Disney:
 
Chris Evans e Robert Downey Jr. sono i protagonisti di questo film che si collega direttamente al finale di Avengers: Age of Ultron e allo stesso tempo alla scena che abbiamo visto nei titoli di coda di Ant-Man. Steve Rogers ritrova Bucky, ormai un ricercato in tutto il mondo. Deciderà di proteggerlo, mettendosi contro il suo governo, rappresentato dal Generale Ross (un William Hurt che torna nel ruolo interpretato sette anni fa in L'incredibile Hulk). 
 
 
Il film è interpretato anche da Scarlett Johansson nei panni della Vedova nera, Anthony Mackie in quelli di Falcon, Paul Bettany in quelli di Visione, Jeremy Renner in quelli di Hawkeye. E ci sono anche Elizabeth Olsen che torna come Scarlett Witch, Sebastian Stan nei panni di Bucky, Paul Rudd che è ancora Ant-Man e Don Cheadle che in una scena del trailer vediamo KO tra le braccia di Iron Man. Tra le new entry vediamo Martin Freeman, Chadwick Boseman nei panni di Black Panther e Daniel Bruhl, il cattivo del film nei panni del Barone Helmut Zemo. Il film segnerà anche la prima apparizione del nuovo Spider-Man interpretato da Tom Holland.  
 
Diretto da Anthony e Joe Russo, Captain America: Civil War arriverà nei cinema dal 4 maggio 2016 distribuito da The Walt Disney Company