NOTIZIE

By the Sea: Brad Pitt e Angelina Jolie in piena crisi in una clip esclusiva dal Blu-Ray

La terza regia di Angelina Jolie prova a riscattarsi in Home Video. L'attrice e regista: "Ho fatto un film sul dolore"

22.06.2016 - Autore: La redazione
In un angolo Brad Pitt, nell'altro Angelina Jolie. Ma Angie siede anche dietro la macchina da presa in questa sua terza opera da regista. Sullo sfondo i bellissimi paesaggi della costa di Malta, in sceneggiatura la realtà incrocia la finzione e quello che ci si presenta davanti agli occhi è il vero matrimonio tra Brad e Angie in balia della crisi coniugale ricreata al cinema. 
 
Tutta questa combinazione però non è bastata a spingere il film sugli schermi: By the Sea è infatti passato in sala più veloce di una meteora. Il film torna in Blu-Ray e DVD pronto a un secondo round: "Quello che ha scritto Angie è un film molto europeo: rarefatto, molto elegante e rivelatore" - afferma Brad Pitt nella clip dai contenuti extra che vi presentiamo in esclusiva. 

 
"Ho scritto By the Sea perché volevo esplorare il dolore - afferma la Jolie - Il mio personaggio è basato su mia madre e sui sentimenti che provo per questa donna [...]  Tutti nel film rappresentano il dolore: alcuni riescono a venerci a patti, altri vengono sconfitti. [...] Adoro film che ti fanno uscire pensando e la libertà dei film più indipendenti: non devono per forza raggiungere il grande pubblico, non devono risolvere tutto, Puoi lasciare le cose aperte perché la vita è così".  


By the Sea è attualmente disponibile in Blu-Ray e DVD distribuito da Universal Pictures Home Entertainment Italia. Entrambi i dischi includono alcune scene eliminate dal montaggio finale. Sul Blu-Ray ci sono anche un paio di dietro le quinte dedicati alla lavorazione del film

Leggi anche
Brad Pitt e Angelina Jolie in crisi? Lui la tradisce con Marion Cotillard?