NOTIZIE

Bradley Cooper e Irina Shayk, vacanza sul lago di Garda

La coppia beccata mentre si rilassa in Italia

Bradina forever Instagram profile

Bradina forever Instagram profile

20.07.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Il nome dell’account dal quale provengono le foto della romantica fuga d’amore, è da solo tutto un programma. Si chiama bradrinaforever e questa volta le immagini che vedono insieme Bradley Cooper e Irina Shayk provengono da un posto molto vicino al cuore: l’Italia.

LEGGI ANCHE: BRADLEY COOPER DEBUTTA ALLA REGIA

La coppia, 40 anni lui e 29 lei, è attualmente in vacanza sul lago di Garda, per la gioia di fan e media internazionali. Negli scatti pubblicati in questi giorni sul profilo vediamo i due rilassarsi dopo un bagno nel lago, farsi la doccia, fare colazione in tenuta ginnica. Immagini di una quotidianità disarmante, ma quando a viverla sono due star del jet-set come loro il fatto di per sé ha dell’eccezionale.

Tra l’altro il quadretto di coppia felice arriva dopo che al torneo di Wimbledon e durante il match di Andy Murray vs Milos Raonic, i due erano stati immortalati in pose tese e in preda a qualche scaramuccia. Niente di grave comunque, perché le foto di questi giorni confermano l’idillio. In un momento addirittura l’attore protagonista di Una notte da leoni e American Hustle, è stato beccato con un paio di buffi occhialini sulla testa. Crisi passata insomma.



Cooper e Shayk, riferisce il quotidiano ladige.it, si trovano in vacanza sul lago di Garda, precisamente a Villa Paradiso, beauty farm presso la località di Gardone. Ricordiamo che l’attore statunitense oltre a essere conosciuto per i successi cinematografici è stato eletto da People nel 2011 come l’uomo più sexy del mondo. La Shayk invece è una top model internazionale ed ex fidanzata del giocatore Cristiano Ronaldo.  La coppia formata da Bradley e Irina sta invece insieme dall’aprile 2015.