NOTIZIE

Blade Runner 2049: un nuovo spot internazionale con scene inedite

Appena diffuso il filmato che ci porta nella vita dell'agente K e nella Los Angeles del futuro, con Harrison Ford e gli altri protagonisti.

Blade Runner 2049

22.08.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Il conto alla rovescia continua. Presto scopriremo che fine ha fatto il Rick Deckard di Harrison Ford del Blade Runner "trenta anni dopo" (in realtà 35, visto che il precedente film di Ridley Scott è del 1982) nel tanto atteso Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve. Del quale vi presentiamo il primo international TV spot appena diffuso:
 
 

 
Uno sguardo all'interno dell'appartamento dell'agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling), e della sua vita, per accompagnarlo poi alla scoperta dei segreti della Tyrell Corporation che fu e della creazione dei replicanti. Fino alla Borsa di Budapest trasformata nel Casinò dove avviene l'incontro con il suo anziano collega. Una sorta di incipit e di anticipazione di quel che sarà - con la presentazione di alcuni personaggi chiave come Sylvia Hoeks, Ana de Armas e Jared Leto - nei ritmati e coreografati scarsi due minuti offerti, che però sembrano in grado di dare la misura di quel che potremo aspettarci: panorami diversi, meno oscurità e claustrofobia per una avventura più action del previsto, senza per questo dimenticare - o trascurare - l'anima più filosofica e riflessiva del cult di allora.
Così la Warner Bros. presenta ufficialmente il film:
L’acclamatissimo regista Villeneuve insieme ad un pluripremiato cast, riportano il capolavoro della fantascienza al cinema. Trent’anni dopo gli eventi del primo film, il nuovo Blade Runner 2049. L’agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex- blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.
 
Blade Runner 2049, in sala dal 5 ottobre 2017, è distribuito dalla Warner Bros.