NOTIZIE

Blade Runner 2049: Harrison Ford sfida Ryan Gosling nel trailer italiano

Il sequel del classico di fantascienza di Ridley Scott è diretto da Denis Villeneuve e arriverà in USA a ottobre 2017

Blade Runner 2049

21.12.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Il primo trailer di Blade Runner 2049 è qui: Ryan Gosling e Harrison Ford si puntano la pistola uno contro l'altro in quello che potrebbe essere l'evento cinematografico del 2017. Ecco il filmato in italiano.




QUI IN VERSIONE ORIGINALE
 
 
Prodotto da Ridley Scott, che ha ceduto la regia a Denis Villeneuve (talentuoso autore di Sicario, Prisoners e del prossimo Arrival), Blade Runner 2049 è ambientato trent'anni dopo il film originale e, a quanto pare, esclude una volta per tutte l'ipotesi che Deckard fosse in realtà un replicante (ipotesi confermata anni or sono dallo stesso Scott).
 
Il cast è ricchissimo: oltre ai due protagonisti, troveremo Ana de Armas, Jared Leto, Dave Bautista, Lennie James, Mackenzie Davis, Robin Wright, Barkhad Abdi e Hiam Abbass. La sceneggiatura è stata scritta da Michael Green (Logan, Alien: Covenant) e Hampton Fancher, sceneggiatore dell'originale. Ecco la sinossi ufficiale:
 
Trent'anni dopo gli eventi raccontati dal primo film, un nuovo cacciatore di replicanti, l'agente K della polizia di Los Angeles (Gosling), scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di portare il caos in quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard, un ex “Blade Runner” della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.
 
Blade Runner 2049 debutterà negli USA il 6 ottobre del 2017. Ancora da stabilire la data d'uscita italiana.