NOTIZIE

Black Panther, scene inedite nel nuovo trailer giapponese del film Marvel

Chadwick Boseman è il re guerriero del Wakanda nel film che anticipa l'uscita di Avengers: Infinity War

Black Panther

12.12.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Dal Giappone arriva un nuovo trailer di Black Panther, il film Marvel diretto da Ryan Coogler e interpretato da Chadwick Boseman. Il video presenta scene mai viste finora nei trailer precedenti del film. Eccolo.

 
Black Panther riporta in scena il supereroe africano introdotto in Captain America: Civil War. T'Challa (Boseman) è il re di Wakanda, immaginario paese africano che, a differenza dei vicini, è ricchissimo, grazie alle miniere di Vibranio, il metallo più resistente al mondo (lo stesso di cui è composto lo scudo di Capitan America). Dopo gli eventi di Civil War, T'Challa ritorna in patria per prendere il posto del defunto padre sul trono del suo isolato e misterioso regno. Ma Erik Killmonger (Michael B. Jordan), un esule del Wakanda che mira a spodestarlo, ordisce un piano che potrebbe scatenare una guerra mondiale. T'Challa è costretto ad allearsi con l'agente CIA Everett K. Ross (Martin Freeman) per fermare il suo avversario.
 
Il cast di Black Panther include Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Winston Duke, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis, che riprende il ruolo di Ulysses Klaue, alias Klaw, visto in Civil War.
 
Black Panther arriverà nei cinema italiani il 14 febbraio, distribuito dalla Disney appena due mesi prima dell'uscita di Avengers: Infinity War. Qui il trailer precedente del film, qui il trailer di Infinity War.