NOTIZIE

Black Panther in azione nello spettacolare trailer del nuovo film Marvel

L'eroe già visto in Captain America: Civil War tornerà nei cinema a San Valentino

16.10.2017 - Autore: La redazione
Forte e valoroso come Captain America, acrobatico e spericolato come Spider-Man. Questo è Black Panther supereroe Marvel interpretato da Chadwick Boseman che ritorna al ruolo dopo averlo interpretato in Captain America: Civil War

Wakanda diventa un campo di battaglia che T'Challa, prossimo sovrano del regno, dovrà tenere al sicuro, anche perché - come lui stesso dice - "quello che succederà ora determinerà quello che succederà al resto del mondo". Il nuovo full trailer appena scatenato in rete dalla Marvel svela la battaglia del protagonista contro Erik Killmonger, nemesi della pantera interpretato da Michael B. Jordan (che ricordiamo in Creed). 

Ecco il filmato in italiano:



Qui il nuovo trailer in versione originale:


 
La sinossi ufficiale di Black Panther:
Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T'Challa tornare nell'isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T'Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.
 
Black Panther, diretto da Ryan Coogler, è interpretato anche da Lupita Nyong'o, Danai Gurira (la Michonne di The Walking Dead), Angela Bassett e Forest Whitaker. Il film arriverà sugli schermi dal 14 febbraio 2018 distribuito da The Walt Disney Company Italia.