NOTIZIE

Assassinio sull'Orient Express: i segreti del film svelati in un nuovo dietro le quinte

L'adattamento del classico di Agatha Christie diretto e interpretato da Kenneth Branagh arriverà nei cinema a dicembre

18.10.2017 - Autore: La redazione
La 20th Century Fox lancia in rete un nuovo dietro le quinte da Assassinio sull'Orient Express, nuovo adattamento del classico di Agatha Christie in arrivo sugli schermi italiani a dicembre. Sono potentissime le immagini assemblate dal regista Kenneth Branagh che torna anche a dirigersi come protagonista. Lo vediamo infatti nei panni di Hercule Poirot pronto a investigare sull'omicidio di Ratchett (Johnny Depp). 
 
"Volevamo offrire al pubblico un'esperienza vera. Ecco perché ho girato su pellicola. Diventa tutto più chiaro, più ricco e molto più vivo. Sembra di essere dentro il film. E' un mondo pieno di dettagli". Gli fa eco Judi Dench che afferma: "Quando il treno si muoveva allora ci credevi davvero. Stava accadendo sul serio". Michelle Pfeiffer parla invece dei costumi "straordinari e autentici". "Questo film è un viaggio adrenalinico" - conclude Penélope Cruz
 
Qui il dietro le quinte

 
Questa la sinossi ufficiale del film:
Quello che inizia come un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Dal romanzo dell’autrice di best-seller Agatha Christie, Assassinio sull’Orient Express racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora.
 
Il film uscirà il 7 dicembre in uscita limitata e il 14 dicembre in larga scala in tutta Italia.