NOTIZIE

Arrivano i Peanuts! Ecco il Trailer ufficiale

Charlie Brown e compagnia approfittano del Natale per iniziare a presentare il loro film

18.11.2014 - Autore: Mattia Pasquini




Dopo la presentazione in stile 2001 Odissea nello spazio di Blue Sky e 20th Century Fox, finalmente qualcosa di piu' su Peanuts - Snoopy & Friends - Il film, atteso per il prossimo 6 novembre 2015. Dedicato ai personaggi creati da Charles Schulz nel 1950 e pubblicati sin da allora in tutto il mondo.

"Da tempo era necessario fare questo passo – aveva dichiarato Bryan Schulz, autore della sceneggiatura. – I fan ce lo chiedono da sempre, ma noi abbiamo atteso fino a quando non ci è sembrato che il momento giusto fosse arrivato". Il cosceneggiatore, suo padre e figlio di Schulz, Craig, e' anche tra i produttori del film in 3D, diretto da Steve Martino (L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva, Ortone e il mondo dei Chi).

"Un sogno che diventa realtà", come ci viene presentato l'approdo di Charlie Brown, Linus, Lucy, Sally, Schroeder, Pig Pen, Piperita Patty sul grande schermo; vecchi amici che grazie a queste prime immagini possiamo iniziare a riscoprire. A partire da uno dei piu' famosi del gruppo, il celebratissimo Snoopy, in un incipit natalizio che ce lo mostra in versione Barone Rosso in volo su Parigi: un'occasione unica per vedere realizzate le fantasie che da sempre il bracchetto piu' famoso del mondo ci racconta nelle sue strisce.