NOTIZIE

Arnold Schwarzenegger torna alla commedia con We're Killing Gunther

Sicari, complicazioni e risate assicurate nell'esordio alla regia di Taran Killam del Saturday Night Live

04.05.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Rifiorisce l'amore tra Arnold Schwarzenegger e la action comedy. Viene da The Hollywood Reporter l'annuncio che promette di farci godere di nuovo della sua verve più umoristica nel prossimo Why We're Killing Gunther, con cui lo sceneggiatore Taran Killam di Saturday Night Live farà il suo esordio alla regia.

Abbiamo già visto Taran Killam come attore in Ted 2, Tartarughe Ninja, How I Met your Mother, 12 anni schiavo, ma stavolta l'autore - anche dello script del film, ovviamente - si troverà a dirigere un cast completato da Bobby Moynihan (suo compagno al SNL), Cobie Smulders (How I Met Your Mother), Paul Brittain (Hotel Transylvania 2), Kumail Nanjiani (Silicon Valley), Randall Park (The Interview) e Ryan Gaul (Io sono tu).


[I ruoli cult dell'icona Schwarzenegger]

Prima di tornare al vecchio Terminator (nell'apparentemente abbandonato progetto di una nuova saga) o sorprendere il mondo nell'intenso ruolo di Contagious/Maggie, l'ex governatore della California aveva già dato prova di trovarsi particolarmente a suo agio in film con I gemelli (del qual presto dovremmo vedere un sequel, Triplets, di Ivan Reitman), Junior o Un poliziotto alle elementari.

Ma potremmo essere più dalle parti dei Red di Bruce Willis per il film che dovrebbe iniziare la sua produzione il prossimo giugno e del quale per ora è stata diffusa questa sinossi: Esasperati dall'arrogante e presuntuoso Gunther, il più grande sicario del mondo, un gruppo di suoi eccentrici colleghi di livello internazionale decide di ucciderlo. Ma il progetto si rivela più complicato del previsto, oltre che fonte di imbarazzi, quando la 'vittima' si rivela capace di prevedere tutte le loro mosse…


[Arnold Schwarzenegger non sostiene Trump alla presidenza]