NOTIZIE

Annabelle: Creation, la bambola malefica torna nel trailer del prequel horror

Il nuovo film, nato da una costola di The Conjuring, arriverà nei cinema dal 10 agosto

03.04.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Un prequel, questo è Annabelle: Creation, nuovo capitolo dell'universo horror creato da The Conjuring - L'evocazione. Nel film assistiamo alla nascita della bambola all'interno della quale si trova lo spirito di una bambina. La figlia di un costruttore di bambole deceduta in un tragico incidente. L'uomo (Anthony LaPaglia) e la moglie (Miranda Otto, la Eowyn de Il signore degli anelli) hanno fatto un patto con lo spirito della ragazzina, intenzionata a restare con loro per sempre. 
 
Qui il nuovo trailer del film in italiano:


Leggi anche: arriva The Nun, il nuovo spin-off di The Conjuring

Annabelle: Creation è diretto da David F. Sandberg, già regista di Lights Out. Il film racconterà gli eventi che si svolgono vent'anni dopo la morte della bambina, nel momento in cui il padre e la madre decidono di aprire le porte della loro casa a una suora che si presenta con diverse ragazze provenienti da un orfanotrofio. Quando la bambola Annabelle mette gli occhi sui nuovi arrivati, quella casa diventerà nel più breve tempo possibile un covo dell'orrore.

La speranza è che questo nuovo capitolo includa brividi più efficaci del precedente debole film, recensito in questo articolo
 
L'appuntamento con Annabelle: Creation è fissato per il 10 agosto, quando la Warner Bros. lo distribuirà nelle sale.