NOTIZIE

Animali fantastici e dove trovarli 2, nuovi dettagli sul sequel 

Dopo l'entrata di Jude Law e Johnny Depp nel cast, alcune anticipazioni sulla trama del film

Animali fantastici e dove trovarli

04.07.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Arrivano nuovi dettagli sul sequel del film Animali fantastici e dove trovarli. Per ora sappiamo che gli attori Claudia Kim, William Nadylam, Ingvar Sigurdsson, Olafur Darri Olafsson e Kevin Guthrie saranno tutti nel cast. 
 
David Yates sarà di nuovo alla regia mentre la sceneggiatura è affidata alla scrittrice J.K. Rowling. 

Per la trama invece leggete qui sotto i dettagli. ATTENZIONE SPOILER. 
 
Il film è ambientato nel 1927, alcuni mesi dopo la cattura del temibile Gellert Grindewald (Johnny Depp). Dopo alcune vicissitudini il mago cattivo torna di nuovo in libertà e sarà compito di Albus Silente (Jude Law) rintracciarlo con l'aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Questa volta la scena si svolgerà tra Parigi e Londra. La Kim (Avengers: Age Of Ultron) è una giovane donna che lavora come attrazione spettacolare mentre Olafsson è il padrone del baraccone in questione. Nadylam interpreterà un mago, Yusuf Kama, Sigurdsson è un cacciatore di taglie, mentre Guthrie interpreta Abernathy, il capo del Magico Congresso degli USA. 

 
Tra i personaggi ricorrenti del film Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller e Zoe Kravitz. 

Il sequel di Animali fantastici e dove trovarli uscirà al cinema il prossimo 16 novembre 2018  e sarà il secondo di cinque pellicole già pianificate. 

Fonte: Empire