NOTIZIE

Alien Covenant: tre nuovi spot dall'atteso horror di fantascienza di Ridley Scott

“Corri”, “Nasconditi” e “Prega”: tre brevi filmati per svelare nuovi dettagli e mostri dall'atteso prequel di Alien

Alien: Covenant

03.04.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
20th Century Fox ha diffuso tre nuovi spot tratti da Alien: Covenant e sottotitolati “Run”, “Hide” e “Pray”, ovvero “Corri”, “Nasconditi” e “Prega”. Li potete vedere qui sotto.





 
Alien: Covenant è diretto da Ridley Scott ed è la seconda parte di una saga (di tre o forse quattro film) che fa da prologo all'Alien originale. Si tratta del sequel di Prometheus ma anche di un prequel più diretto di Alien, che vede il ritorno dei classici xenomorfi (affiancati da altri mostri nuovi di zecca). 
 
Il cast del film include Michael Fassbender (nel ruolo di un nuovo sintetico, Walter, e di quello di Prometheus, David), James Franco, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo e Callie Hernandez, oltre a Noomi Rapace che dovrebbe tornare nel ruolo di Elizabeth Shaw. 
 
L'equipaggio protagonista è quello della Covenant, la prima grande nave coloniale terrestre diretta verso lo spazio profondo. L'equipaggio trova un pianeta che sembra un paradiso, ma che in realtà è un inferno. Il solo abitante: David, l'androide sopravvissuto al disastro della Prometheus.
 
Scritto da Jack Paglen (Transcendence) e Michael Green (Lanterna Verde), Alien: Covenant arriverà nelle sale italiane il 17 maggio. Qui il trailer italiano.