NOTIZIE

Alien Covenant: i mostri attaccano nel nuovo trailer italiano

Il film di Ridley Scott, sequel di Prometheus e prequel di Alien, arriverà in Italia l'11 maggio

Alien: Covenant

Alien: Covenant

23.03.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
L'equipaggio della Covenant è diretto verso un remoto pianeta per colonizzarlo. Ma quello che sembrava un paradiso si rivelerà ben presto un inferno. Dall'11 maggio arriverà nei cinema italiani Alien: Covenant, il nuovo film di Ridley Scott che fa contemporaneamente da sequel a Prometheus e da prequel all'Alien originale. Oggi ne potete vedere il nuovo trailer italiano.

 
Il cast del film include Michael Fassbender, James Franco, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo e Callie Hernandez, oltre a Noomi Rapace che dovrebbe tornare nel ruolo di Elizabeth Shaw. 
 
L'equipaggio protagonista è quello della Covenant, la prima grande nave coloniale terrestre diretta verso lo spazio profondo. L'equipaggio atterra su un pianeta abitabile ma deserto. Il solo abitante: David, l'androide sopravvissuto al disastro della Prometheus. Scritto da Jack Paglen (Transcendence) e Michael Green (Lanterna Verde), Alien: Covenant è il secondo capitolo di una trilogia, o forse tetralogia prequel già annunciata.
 
In Italia, Alien: Covenant sarà distribuito da 20th Century Fox.
 
Per saperne di più: