NOTIZIE

Alexandra Daddario e le aspiranti bellezze del film di Baywatch

Alexandra Daddario e Nina Dobrev tra le attrici testate per il principale ruolo femminile nel film di Baywatch interpretato da The Rock e Zac Efron

Alexandra Daddario, Ashley Benson, Nina Dobrev

10.11.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Si sta preparando il film di Baywatch, che sarà interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson e Zac Efron e diretto da Seth Gordon (Come ammazzare il capo... e vivere felici). Ma Baywatch non può essere Baywatch senza un gruppo di bellone in costumi rossi attillati che corrono al ralenti su una spiaggia.
 
Paramount è ora a caccia di dette bellone, e il sito Deadline riporta che a fare provini per un ruolo chiave nel film siano state:

 
Alexandra Daddario. L'abbiamo vista nei film di Percy Jackson, ma è con il ruolo in True Detective (e una scena di nudo che ha fatto a lungo discutere il web) che l'attrice è diventata una star. Di recente ha interpretato il catastrofico San Andreas, proprio accanto a Dwayne Johnson.

 
Ashley Benson. È una degli interpreti della serie Pretty Little Liars, ma anche dei film Spring Breakers e Pixels.

 
Nina Dobrev. Era una dei protagonisti di The Vampire Diaries, che ha da poco lasciato. Ultimamente ha interpretato l'horror The Final Girls.

 
Alexandra Shipp. Preparatevi, perché sta per diventare una star. L'abbiamo vista da poco in Straight Outta Compton, dove interpretava la moglie di Ice Cube. Ma presto sarà la nuova Tempesta nell'atteso X-Men: Apocalypse.

 
Shelley Hennig. Ha interpretato gli horror Ouija e Unfriended, ed è nel cast della serie Teen Wolf.

 
Bianca Santos. Altra interprete di Ouija, l'abbiamo vista anche in L'A.S.S.O. nella manica.


 
Denyse Tontz. Star TV della soap opera All My Children.
 
Pare che le attrici che non otterranno il ruolo principale saranno comunque chiamate in altre parti. Le riprese del film di Baywatch partiranno a inizio 2016.