NOTIZIE

Baywatch - Il film: Zac Efron guardaspiaggia al fianco di Dwayne Johnson

Partiranno all'inizio del 2016 le riprese dell'adattamento cinematografico della celebre serie anni Novanta

11.08.2015 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Guarda le foto: Le bellezze di Baywatch, che fine hanno fatto? 

Zac Efron
è in trattative con la Paramount Pictures per il ruolo di co-protagonista nel film di Baywatch, adattamento cinematografico della celebre serie degli anni Novanta, uno dei programmi più guardati di quel decennio in tutto il mondo. Il ventisettenne Efron affiancherà Dwayne "The Rock" Johnson nel progetto diretto da Seth Gordon, già regista di Come ammazzare il capo e vivere felici. La presenza di Gordon potrebbe confermare la presenza di humour nel film con un tono simile a quello di 21 Jump Street e cioè azione e commedia che vanno di pari passo. Ci sarà però un forte messaggio ecologico.

Vedremo, infatti, Johnson nei panni di un guardaspiaggia veterano costretto a collaborare con un collega più giovane (il ruolo proposto a Efron): il primo è uno che segue le regole alla lettera, l'altro è invece una testa calda. Insieme dovranno impedire a un petroliere di distruggere la loro spiaggia. 
 
Ovviamente non escludiamo un ritorno di Pamela Anderson e David Hasselhoff pronti a riprendere i loro ruoli storici in un cameo. 

Le riprese di Baywatch dovrebbero iniziare a febbraio 2016. Il film arriverà nelle sale nel 2017.

Fonte: THR