NOTIZIE

A casa tutti bene: il full trailer del nuovo film di Muccino in arrivo a San Valentino

"Le vite normali non esistono" nella nuova commedia drammatica diretta dal regista de L'ultimo bacio

23.01.2018 - Autore: La redazione
"Vorrei una vita normale" - dice Stefano Accorsi. "Le vite normali non esistono" - ribatte prontissima Stefania Sandrelli. Questo breve dialogo è tratto dal finale del full trailer di A Casa Tutti Bene, il nuovo film di Gabriele Muccino in arrivo nelle sale il giorno di San Valentino. 

Il regista de L'ultimo bacio torna con un film corale interamente girato a Ischia. Ci presenta una famiglia numerosa, raccontandone prima la superficie apparentemente felice e poi entrando in profondità, determinato a mostrarne il sistema nervoso arrivato al momento del collasso. Ecco il nuovo trailer:



Questa la sinossi ufficiale
A Casa Tutti Bene è la storia di una grande famiglia che si ritrova a festeggiare le Nozze d’Oro dei nonni sull’isola dove questi si sono trasferiti a vivere. Un’improvvisa mareggiata blocca l'arrivo dei traghetti e fa saltare il rientro previsto in serata costringendo tutti a restare bloccati sull’isola e a fare i conti con loro stessi, con il proprio passato, con gelosie mai sopite, inquietudini, tradimenti, paure e anche improvvisi e inaspettati colpi di fulmine.

Il film è interpretato da: Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Elena Cucci, Tea Falco, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore, Gianfelice Imparato, Ivano Marescotti, Giulia Michelini, Sandra Milo, Giampaolo Morelli, Stefania Sandrelli, Valeria Solarino e Gianmarco Tognazzi.

A Casa Tutti Bene arriverà nei cinema dal 14 febbraio, distribuito da 01 Distribution