NOTIZIE

Storia d'amore, fantasy e thriller, tre grandi film Warner Bros. da non perdere (Video)

I cavalli di battaglia del listino Warner: il rifacimento di un classico, il nuovo sequel di una delle saghe più amate di sempre e una crime story tutta italiana

27.08.2018 - Autore: servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile
 
Quali sono i grandi film della Warner Bros. che vedremo al cinema nei prossimi mesi? Film.it lo chiede a Thomas J. Ciampa, Senior Vice President Distribution & New Theatrical Ventures di WB. Sono tre i titoli che discutiamo con Ciampa: iniziamo con A Star is Born, esordio alla regia di Bradley Cooper. dove commedia sentimentale e dramma vanno di pari passo in una storia ambientata nel mondo della musica. Sullo schermo  Cooper è anche protagonista insieme a Lady Gaga. Presentato in anteprima al Festival di Venezia, il film arriverà nei cinema dall'11 ottobre.

Guarda anche: i cinque film più spettacolari in arrivo entro la fine dell'anno


Animali fantastici: I crimini di Grindelwald è il cavallo di battaglia dello Studio: "L'ingresso di Jude Law e la presenza costante questa volta di Johnny Depp (...) abbiamo aggiunto degli ingredienti a una formula che già funziona e che permetteranno a questo film di essere il numero uno del secondo semestre del 2018, non solo di Warner Bros. ma credo di tutto il mercato" - afferma Ciampa. Il nuovo capitolo della saga spin-off di Harry Potter arriverà nei cinema dal 15 novembre. 
 
Il testimone invisibile è il titolo italiano che discutiamo con Warner: è diretto da Stefano Mordini e interpretato da Miriam Leone e Riccardo Scamarcio. "E' un thriller che ha delle ambientazioni tipicamente italiane. Il film sorprenderà grazie ai continui colpi di scena fino alla fine". Il testimone invisibile arriverà nei cinema dal 3 gennaio 2019. 

Guarda anche: Lucky Red, tre grandi film che vedremo al cinema